Gioielli Salvini

//Gioielli Salvini
Gioielli Salvini 2018-09-19T12:50:18+00:00

Iconico brand ad artigianalità totamente italiana. Radici create nel distretto orafo più prestigioso d’Italia: Valenza.
 Ogni collezione Salvini vuole essere un percorso nel bello, nel creativo e nel contemporaneo, ogni gioiello è un incontro fra passione, ricerca della bellezza e gusto dedicato agli amanti del bello, ai cacciatori di emozioni, ai cultori dello stile.
 L’attenta selezione dei più esperti gemmologi si unisce al fascino unico di pietre preziose di altissima qualità e nelle sapienti mani dei migliori maestri orafi.

Attrici, modelle e attori di fama internazionale, indiscusse icone di stile, hanno, di volta in volta, di anno in anno, interpretato le diverse espressioni della poliedrica personalità della Maison, sia come “volti”, che come interpreti ed influencer.
 Una cultura del prezioso che ha fatto dei gioielli Salvini dei veri capolavori della tradizione orafa italiana. Creazioni, suggestioni, ricerca e passione che forgiano la personalità del marchio.

Il design diventa forma. La forma diventa bellezza. La bellezza diventa gioia.
Il tutto eticamente parlando: Salvini crede che l’arte del gioiello non possa prescindere dall’estrazione responsabile dei materiali, per questo acquista tutti i diamanti esclusivamente da Paesi che forniscono pietre preziose “conflict-free”, in piena osservanza delle risoluzioni dell’ONU, impegnandosi per non finanziare alcun conflitto civile.
 Conformemente al Kimberly Process Scheme, Salvini manifesta il suo sostegno per la tutela delle condizioni di lavoro e il rispetto della dignità umana.